Calcola da solo un preventivo per uno degli appartamenti vacanze in affitto, è facile!

PRENOTA DIRETTAMENTE

Solo per te la tariffa più conveniente ed esclusivi vantaggi

  • Check-in: dalle ore 16:00 alle ore 19:00
  • Check-out: entro le ore 10:00

La reception è a tua disposizione sette giorni su sette, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

La prenotazione verrà confermata soltanto al ricevimento di una caparra del 40% dell’importo totale di prenotazione o di una carta di credito in corso di validità a garanzia.
Il saldo dell’appartamento verrà effettuato il giorno dell’arrivo al momento del check-in. Si accettano le principali carte di credito e bancomat.



Modalità di cancellazione

Le politiche di cancellazione dipendono dal canale utilizzato per effettuare la prenotazione.
Vi preghiamo di controllare la Vs. prenotazione per conoscere le politiche di cancellazione specifiche che avete sottoscritto.
In caso di prenotazione diretta (sito, e-mail o telefono) si applicano le seguenti condizioni:

PRENOTAZIONE ONLINE SU dianosporting.it

Per le prenotazioni effettuate sul nostro sito le politiche di cancellazione variano in base alla tariffa scelta. Vi preghiamo pertanto di leggere e controllare prima di eseguire una prenotazione.

PRENOTAZIONE CON CAPARRA

Per tutte le caparre versate per mezzo vaglia postale o bonifico bancario è prevista la restituzione (detratto il 10% per spese di gestione) soltanto per cancellazioni pervenute con almeno 45 giorni di anticipo rispetto al giorno di arrivo. Per cancellazioni pervenute oltre tale termine nessun importo sarà dovuto.

PRENOTAZIONE CON CARTA DI CREDITO A GARANZIA

Le cancellazioni pervenute oltre 30 giorni prima del giorno di arrivo non comporteranno alcun addebito. In caso di cancellazione tardiva, entro i 30 giorni precedenti l’arrivo, sarà dovuto e verrà addebitato un importo pari al 100% dell’intero importo o comunque mai inferiore al costo delle prime tre notti.
Il mancato arrivo (NO SHOW) comporterà l’addebito dell’intero importo di soggiorno. La partenza anticipata rispetto al periodo prenotato è da considerarsi a tutti gli effetti come una cancellazione. Tali politiche di cancellazione sono inderogabili e verranno attuate in qualsiasi condizione, incluse la malattia grave o l’errore di prenotazione. Vi preghiamo pertanto di assicurarvi della possibilità di rispettare il contratto di prenotazione nel momento in cui procederete con la conferma dello stesso.

Per cancellare la prenotazione è possibile inviare una e-mail o contattarci telefonicamente al +39.0183/495426 oppure al +39.324/0852584.
Il residence si riserva la possibilità di valutare singolarmente tutte le modifiche del periodo prenotato.